Climiti San Paolo-Siracusa: 2-2, impresa dei ragazzi di Solarino

Climiti San Paolo-Siracusa: Prima di campionato Climiti San Paolo-Siracusa: Tutto esaurito allo Stadio “Pippo Scatà...

LEGGI ANCHE

Climiti San Paolo-Siracusa: Prima di campionato

Climiti San Paolo-Siracusa: Tutto esaurito allo Stadio “Pippo Scatà di Solarino. Nella città di San Paolo, torna la promozione ed il primo appuntamento è quello con la storia, arriva il blasonato Siracusa.

La Cronaca: Al minuto 8, passa subito il Climiti, con Sollano, bravo ad approfittare di una mezza dormita della difesa ospite. I padroni di casa mordono ed i Leoni non riescono a graffiare, soffrendo la vivacità della squadra di Solarino. Al 40′ arriva la seconda svolta della partita, calcio di rigore per la squadra di Scifo, dalla lunetta si presenta Giannaula, ma il portiere Lenares, imita Garella e para con i piedi. E’ l’ultima emozione della prima frazione che recita Climiti in vantaggio.

Nella ripresa la musica cambia ed un episodio cambia i piani di Mister Giacalone, al 61′ Sardo si colora di rosso, lasciando i suoi in dieci uomini, un problema grande per il Climiti che adesso deve resistere e stringere i denti. Stefano Frittitta, si dimostra bomber di categoria superiore ed al minuto 65 porta il Siracusa sul risultato di parità.
I Leoni ovviamente non si accontentano e ruggiscono ancora al 72′, Aloschi fa 1-2, grande gioia per il giocatore appena entrato in campo. Il cuore del Climiti San Paolo e’ enorme ed al minuto 80, arriva il pareggio con il solito Sollano, autore di una doppietta di giornata.Nel finale assalto all’arma bianca del Siracusa che sfiora ancora il vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. E’ l’ultima emozione di una partita bellissima che premia il cuore dei padroni di casa.

CLIMITI SAN PAOLO: Lenares, Mazzara, Lecini Alessandro, Latina, Sardo, Conselmo, Sollano, Giarratana, Correnti, Latina, Carpinteri.

All.Giacalone

SIRACUSA CALCIO: Cavallaro, Musso, Orefice, Costa, Accardo; Napoli, Alfieri; Frittitta, Martines, Novello; Giannaula.
All.Scifo

Arbitro: Amore di Ragusa, Di Martino (Assistente), Firera (Assistente)

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare