CdS – Napoli forte su James Rodriguez: avviati i contatti col Real Madrid

De Laurentiis è deciso ad accontentare il suo allenatore Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis è deciso ad accontentare il suo allenatore

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha deciso di voler accontentare il suo allenatore Carlo Ancelotti acquistando James Rodriguez. Il calciatore colombiano, che fu la sorpresa dei mondiali 2010 in Brasile, non verrà riscattato dal Bayern Monaco e farà ritorno al Real Madrid ma i “galacticos” non puntano su di lui e lo lasceranno partire.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“De Laurentiis si è lasciato ‘stregare’ da Ancelotti e ha deciso di accontentarlo, di spingersi al di là della linea d’ombra. James Rodriguez non è certo un miraggio, è la spruzzata di creatività che Carlo Ancelotti volle a Monaco, in Baviera, da cui il colombiano è appena andato via, per rientrare al Real Madrid, con il quale il Napoli si è accomodato per discutere d’un trasferimento nel quale c’è da perdersi, ma ci si può ritrovare.
I quarantadue milioni di euro, la cifra fissata per il riscatto che i tedeschi hanno deciso di risparmiare, rappresentano un’indicazione e poi c’è il contratto, sei milioni e mezzo di euro, che scadrà nel 2021 e sul quale, ovviamente, è possibile intervenire con il ‘classico’ quinquennale”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare