CdS – Il Napoli tratta Veretout: si parte da cifre inferiori ai 20 milioni

Il suo procuratore: “E’ innamorato di Napoli” Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è pronto a...

LEGGI ANCHE

Il suo procuratore: “E’ innamorato di Napoli”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è pronto a mettere a disposizione di mister Carlo Ancelotti una squadra che possa competere con la Juventus e lottare per la conquista dello scudetto. Un obiettivo per il centrocampo è Jordan Veretout entrato nei radar del club di Aurelio De Laurentiis grazie ad una stagione importante alla Fiorentina (nonostante la Viola si sia salvata soltanto all’ultima giornata). Il centrocampista francese offrirebbe e garantirebbe un’impostazione di gioco nel dettare i tempi di fraseggio e di verticalizzazione, caratteristiche che, forse, sono un po’ mancate al Napoli di quest’anno dopo il trasferimento di Jorginho al Chelsea. La trattativa non è vicina alla conclusione, ma nemmeno lontanissima: le due società ne parlano cercando di accontentare tutte le parti in causa.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Sul fronte del centrocampo, invece, la pista maggiormente battuta porta a Veretout, mezzala francese della Fiorentina con una certa esperienza italiana, che le società trattano da un po’ sulla base di 18 milioni di euro. Jordan, il giocatore, ha dalla sua anche una spinta di carattere emotivo: ‘E’ innamorato di Napoli’, ha detto il suo manager, Mario Giuffredi. E si sa, per amore si fa di tutto”.

Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare