CdS – Il Napoli rifiuta offerta di 20 mln per Verdi: atteso rilancio di Cairo

Il Torino insiste per arrivare al calciatore ex Bologna Il Torino del presidente Urbano Cairo...

LEGGI ANCHE

Il Torino insiste per arrivare al calciatore ex Bologna

Il Torino del presidente Urbano Cairo insiste per arrivare a Simone Verdi. Il Napoli, però, ha rifiutato un’altra offerta di 20 milioni di euro arrivata proprio dalla società granata. L’obiettivo del presidente Aurelio De Laurentiis è di monetizzare quanto più possibile per poter reinvestire quei soldi nell’acquisto di James Rodriguez.
Il presidente Cairo è alla ricerca di calciatori per affrontare un’annata che vedrà la squadra granata affrontare i preliminari di Europa League e Verdi, in questo senso, potrebbe fare al caso del club granata e dell’ex tecnico del Napoli Walter Mazzarri che punta a ben figurare nella competizione europea.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Simone Verdi continua ad avere parecchio seguito in ambito nazionale, ma il Napoli non intende disfarsene, per di più rimettendoci rispetto all’esborso (di 25 milioni versati nella casse del Bologna, risalente a tredici mesi fa). In molti s’erano informati sul suo conto, soprattutto la Samp e il Toro con maggior insistenza, ma la recente offerta dei granata (21 milioni tra fisso e bonus) è stata rispedita al mittente. La società di Cairo dovrà fare uno sforzo in più ove fosse – così come pare – seriamente intenzionata”.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare