CdS – Due squadre su Chiriches: non pensava di dover partire

Per ora le offerte pervenute al club di De Laurentiis sono ritenute basse Vlad Chiriches...

LEGGI ANCHE

Per ora le offerte pervenute al club di De Laurentiis sono ritenute basse

Vlad Chiriches sembra essere finito incredibilmente sul mercato. Il difensore centrale del Napoli è pronto al trasferimento alla Fiorentina o al Sassuolo. Il rumeno non pensava di dover andare via e sembra essere molto sorpreso da quanto ha appreso, ma per ora le offerte pervenute al presidente Aurelio De Laurentiis sono ritenute troppo basse. Ciò porterebbe, inevitabilmente alla permanenza di Tonelli che non ha mai smesso di lavorare duramente nonostante le tante voci di mercato che lo volevano fuori da Napoli e dal Napoli.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Sassuolo gode di una posizione di vantaggio e dovrebbe farcela nonostante proprio sabato pomeriggio la Fiorentina si sia presentata da Giuntoli per verificarne la possibilità: se ne è parlato, ma poi non ci sono stati sviluppi, e la storia è stata congelata, almeno sino a prova contraria.
Chiriches dunque rimane allertato, in attesa di capire se e quando il Sassuolo ritoccherà la propria offerta (per il momento sono otto milioni di euro), ma anche Tonelli non smette di sentirsi lusingato, guarda un po’ proprio dalla Fiorentina, che tra un po’ ricomparirà in questo romanzone estivo”.

Juve Stabia, D’Agostino e l’uso improprio del concetto “fortuna” – La Bastonatura

Juve Stabia, allusioni gratuite del presidente dell'Avellino, D'Agostino, sulla capolista ritenuta brava ma assistita dalla fortuna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare