CdN – Si complica la pista Jovic: vuole giocare in Champions

Il calciatore detta le condizioni per un eventuale trasferimento I campionati sono fermi, gli Europei...

LEGGI ANCHE

Il calciatore detta le condizioni per un eventuale trasferimento

I campionati sono fermi, gli Europei e le Olimpiadi sono state rinviate al prossimo anno, ma il COVID-19 non ha fermato il calciomercato. Infatti, il direttore sportivoĀ Cristiano Giuntoli si ĆØ adoperato per portare aĀ Napoli il talento del Real MadridĀ Luka Jovic che, perĆ², sembra allontanarsi visto che gli azzurri non disputeranno, quasi certamente, la prossima edizione della Champions League, competizione a cui ambisce il croato.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna diĀ Cronache di Napoli:
“Jovic non rientra piĆ¹ nei piani di Zidane, ma il Real Madrid ha giĆ  detto di volerlo cedere solo in prestito con una recompra dopo due anni. Jovic ha il gradimento dell’area tecnica e Giuntoli lo segue da tempo. I contatti sono continui, sia tra i club che con Ramadani, agente di Jovic e di diversi azzurri. E proprio da Ramadani ĆØ arrivata per il Napoli una doccia fredda: Jovic ha posto come condizione di giocare il prossimo anno in Champions League. Condizione che il Napoli non potrĆ  garantirgli”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare