Castellammare, violati i sigilli di un campetto per custodire la legna per i falò dell’immacolata

Si tratta del campetto Siani del rione Cmi Castellammare di Stabia, l’8 dicembre, giorno dell’immacolata...

LEGGI ANCHE

Si tratta del campetto Siani del rione Cmi

Castellammare di Stabia, l’8 dicembre, giorno dell’immacolata è vicino, di conseguenza vari ragazzini, di età non superiore ai 13 anni è già in giro per i vari quartieri per procacciarsi il legno per il fuochi dell’immacolata, tradizionali stabiesi.

L’ultimo avvistamento è stato fatto proprio sabato scorso, dove un gruppo di giovanissimi, stava portando su un carrello con le rotelle cataste di legna da custodire in vista del falò dell’immacolata. La legna, presa  ovunque, è stata accatastata nel campetto Siani quello che si trova a ridosso del rione Cmi e che attende, ormai da mesi, un finanziamento col quale poterlo restituire ai ragazzi del quartiere.

Poche settimane fa al campetto erano stati posti i sigilli da parte dei vigili dopo l’ennesimo sversamento di materiale di risulta ed anche di fusti di dubbia provenienza, ma la zona aveva comunque subito una violazione da parte di ignoti.

Intanto la raccolta della legna per i fuochi dell’immacolata, continua senza sosta, e testimonianza di ciò è  la foto di alcuni ragazzini intenti a trasportare il materiale chissà dove, postata su uno dei social cittadini.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare