Castellammare di Stabia: report situazione Covid del 10 e 11 maggio ‘21

Castellammare di Stabia: in base al rapporto del 10 e 11 maggio si contano 8 cittadini stabiesi guariti e 8 positivi, continua il monitoraggio

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: in base al rapporto del 10 e 11 maggio si contano 8 cittadini stabiesi guariti e 8 positivi, continua il monitoraggio costante da parte dell’Asl Na 3.

Castellammare di Stabia: report situazione Covid del 10 e 11 maggio ‘21

Castellammare di Stabia (Na): Continua il monitoraggio rispetto al numero dei contagiati e guariti da Covid-19, in base al report stilato dei giorni 10 e 11 maggio sono 8 i cittadini stabiesi guariti e 8 i risultanti positivi.

Il numero dei tamponi che sono stati elaborati è 341, la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 2,3 %.

Per ricevere informazioni in merito alla campagna vaccinale, l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169.
L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.

Restano invariate le raccomandazioni da rispettare anche dopo essersi sottoposte al vaccino: continuare ad indossare la mascherina, proteggendo naso e bocca, evitare assembramenti e lavarsi spesso le mani.
E’ dimostrato che anche si è protetti da vaccino, si può comunque essere vettori del virus.

Si rende quindi necessaria solidarietà e responsabilità da parte di tutti.

 

Stéphanie Esposito Perna /Redazione Campania

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare