Castellammare di Stabia Meteo 1-4 maggio 2021: oggi nubi sparse

Castellammare di Stabia, meteo per Sabato 1 Maggio 2021. Giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 16°C, massima 25°C

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia meteo per Sabato 1 Maggio 2021. Giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 16°C, massima 25°C, Domenica 2 sereno, Lunedì 3 nubi sparse.

Castellammare di Stabia, Sabato 1 Maggio:

giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, minima 16°C, massima 25°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità innocua al mattino, cielo molto nuvoloso o coperto al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 25°C, la minima di 16°C alle ore 3. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Sud con intensità tra 26km/h e 36km/h, moderati da Sud-Sud-Ovest alla sera con intensità tra 22km/h e 28km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 1.9, corrispondente a 457W/mq.

Domenica 2 Maggio:

si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo, temperatura minima 14°C, massima 23°C. Entrando nel dettaglio, avremo poche nubi al mattino, cielo sereno al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 23°C, la minima di 14°C alle ore 23. I venti saranno moderati da Ovest al mattino con intensità di circa 22km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 24km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 11km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 7 e sarà di 140m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.2, corrispondente a 1006W/mq.

Lunedì 3 Maggio:

giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima 11°C, massima 21°C. Nel dettaglio: nuvolosità innocua al mattino, diffusa nuvolosità al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 11°C. I venti saranno deboli da Ovest-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 10km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 6km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 3, corrispondente a 576W/mq.

Martedì 4 Maggio:

giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, min 14°C, max 24°C. In particolare avremo molto nuvoloso o coperto al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 24°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 14°C. I venti saranno deboli da Ovest-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 8km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.5, corrispondente a 909W/mq.

Castellammare di Stabia Meteo 1-4 maggio 2021: oggi nubi sparse / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare