Caso Allan, il brasiliano è apparso disorientato e appiattito

In casa Napoli continua a tenere banco il caso Allan, oggetto di rumors di mercato...

LEGGI ANCHE

In casa Napoli continua a tenere banco il caso Allan, oggetto di rumors di mercato che lo hanno scosso

In casa Napoli continua a tenere banco il caso Allan, oggetto di rumors di mercato. Il giocatore in occassione della sfida di Coppa Italia contro il Milan è apparso distratto, forse perché tentato dall’offerta del Paris Saint-German. Sulla situazione si sofferma l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport che scrive:

“L’ultimo Allan, in pubblico e anche in privato, è apparso disorientato, vagamente appiattito, meno esuberante dell’anno scorso (…), quando ancora non s’era vista, almeno fino al 20 dicembre, la Torre Eiffel in vicinanza: toglietegli l’animosità, strappategli l’intensità, rimuovetegli l’allegria (a un brasiliano) e vi resterà in mano un normalissimo uomo costretto alla propria vita da mediano. Dentro o fuori è un attimo, è la percezione di una presenza fisica e psicologica da constatare, e fa niente se ci siano dati statistici elaborati o schemi che qualcuno ricorda a memoria meglio di altri: Allan è un enigma che tende però ad evaporare, nonostante Diawara abbia qualche chanches e volendo ci sarebbe un tandem Zielinski-Hamsik su cui lanciarsi”.

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare