Cartoon di Tom e Jerry: Il Sogno di TOM (Purr-Chance to Dream) – Primo

Costretti a stare in casa, e a tenere in casa in nostri figli, abbiamo potuto...

LEGGI ANCHE

Costretti a stare in casa, e a tenere in casa in nostri figli, abbiamo potuto appurare ancor più che un modo per farlo nella maniera più semplice e naturale per tutti è quello di dar loro la possibilità di seguire dei Cartoon di Tom e Jerry che sono reperibili ovunque epperò non su Vivicentro: ma perché no ci siamo detti!

Ed allora ecco che abbiamo pensato di entrare anche noi tra questi “ovunque” ed abbiamo così deciso di aprire questo nuovo canale dedicato proprio ai più piccoli: un “canale con tanti Cartoni Animati” che speriamo incontreranno il loro ed il vostro favore.

Iniziamo, come già accennato, con una serie di Cartoon di Tom & Jerry (Tom and Jerry). Una serie di cortometraggi d’animazione creata nel 1940 da William Hanna e Joseph Barbera incentrata sulla rivalità tra i due protagonisti. Poi seguiranno tanti altri personaggi amati da sempre.

Ma veniamo ora a questo primo Cartoon titolato: Purr-Chance to Dream (Il Sogno di TOM).

Qui troviamo Tom che si sveglia dopo un incubo nel quale ha sognato di essere trasformato in un chiodo e inchiodato a terra da un gigantesco bulldog.

Quando vede Jerry prendere un osso, lo colpisce con un dito ma Jerry reagisce ed usa l’osso per colpirlo in testa per poi scappare andando a rifugiarsi in una cuccia gigante.

Tom lo insegue ma quando si avvicina, si ricorda del sogno e scappa terrorizzato.

Poi però vede che dall’enorme cuccia esce un piccolo bulldog per cui riprende coraggio e riparte alla caccia di Jerry che trova mentre si sta facendo un bagno all’interno della cuccia.

Tom lo agguanta ma, a quel punto ….

…. E qui mi fermo, non voglio certo rovinare la sorpresa ed il piacere di guardare il Cartoon ne ai vostri bambini ma, diciamocelo, nemmeno a voi perché, quando si tratta di Cartoon, ciascuno di noi torna a quando era bambino e così trasccorre qualche momento in piacevole relax e distrazione.

Buona visione.

Cristina Adriana Botis

Video ottenuto e ripubblicato in Common Licenza: Non commerciale - Non opere derivate - Licenza 3.0 CC BY-NC 3.0

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare