Carlo Ametrano Senna Day Cantine Zuffa Imola 10
Carlo Ametrano Senna Day Cantine Zuffa Imola 10

Carlo Ametrano ospite a Professione motori a Odeon questa sera  alle 23.00

Lo scrittore stabiese Carlo Ametrano prenderà parte alla trasmissione su Odeon TV condotta da Filippo Gherardi e Martina Renna

 

Carlo Ametrano ospite a Professione motori a Odeon questa sera  alle 23.00

 

Una gara incredibile, svolta in totale controllo da parte di Max Verstappen che vince il Gran Premio del Messico davanti a Lewis Hamilton e al compagno di squadra Sergio Perez. La lotta mondiale adesso inizia a delinearsi sempre di più: dopo Austin, questo è il secondo successo consecutivo per Verstappen. L’aspetto volendo che stupisce di più è la velocità della Red Bull che, per tutta la gara, si è dimostrata migliore di Mercedes. Il team inglese non è riuscito a sfruttare la grande qualifica di ieri, con una partenza molto brutta da parte di Bottas che ha permesso a Verstappen di prendersi la leadership del GP.  Ciliegina sulla torta per esaltare una domenica da dimenticare per il finlandese è stato il contatto con Ricciardo che lo ha fatto scalare in quindicesima casella. Da questa domenica dunque, sia per il mondiale piloti che per costruttori, possiamo dirlo: Red Bull 2-0  Mercedes.

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

A parlare e analizzare quanto accaduto in Messico, in attesa del GP del Brasile, sarà il nostro collega Carlo Ametrano che questa sera alle ore 23.00 sarà ancora in Televisione. Sarà infatti ospite della Prestigiosa Emittente Odeon TV nel programma “Professione Motori ” visibile sul canale 177 del Digitale Terrestre.

Odeon1987

Carlo non è nuovo a questi importanti appuntamenti visto che oramai sono anni che lo scrittore stabiese è ospite in tutta Italia dei salotti della Formula Uno dove con passione e maestria racconta le gesta dei piloti che ogni anno fanno sognare milioni di tifosi in tutto il mondo.  Con Filippo Gherardi e Martina Renna, Carlo è pronto a farci emozionare ancora una volta con il suo cuore come recita il suo lavoro sul grande Senna.

Ascolta la WebRadio