Carlini, trovato l’accordo col Catanzaro: vicina l’ufficialità

Carlini, trovato l’accordo col Catanzaro: vicina l’ufficialità e la firma che sancirà il passaggio del...

LEGGI ANCHE

Carlini, trovato l’accordo col Catanzaro: vicina l’ufficialità e la firma che sancirà il passaggio del calciatore al Catanzaro fino al 2021

Carlini, trovato l’accordo col Catanzaro: vicina l’ufficialità

 

Si può ormai dire che sia tutto fatto per il passaggio di Massimiliano Carlini dalla Juve Stabia al Catanzaro alla corte di mister Auteri. L’operazione è stata ormai definita in tutti i dettagli e si aspetta solo l’ufficializzazione della firma del contratto che legherà il “conte” Max Carlini alla società calabrese fino al 2021: in pratica la stessa durata del contratto che il centrocampista ex Frosinone aveva con la Juve Stabia.

Massimiliano Carlini rappresenta probabilmente la cessione più dolorosa per la Juve Stabia in questa sessione di mercato di gennaio. Il centrocampista nativo di Terracina e classe 1986, è stato tra i principali protagonisti della splendida cavalcata che ha portato le Vespe a stravincere nettamente il campionato di Serie C dello scorso anno. 10 gol e ben 8 assist rappresentano un marchio indelebile con cui il “conte” Max, da vero campione, si è ricucito lo scorso anno un ruolo di primattore nella squadra magistralmente allenata da mister Fabio Caserta. Tuttavia Carlini in questa stagione non ha avuto lo stesso spazio da titolare avuto nello scorso campionato e ha chiesto allo stesso Caserta in un colloquio franco, diretto e soprattutto privo di alcuna polemica, di essere ceduto proprio per avere maggiore possibilità di giocare altrove e acquisire quindi di conseguenza maggiore continuità di rendimento, proprio quella che gli è mancata nel girone di andata appena terminato. Sulle tracce di Carlini si sono subito fiondate Catanzaro, Padova e Reggiana con la società calabrese che alla fine ha sbaragliato la concorrenza assicurandosi le prestazioni di Carlini fino al giugno 2021.

Particolare non trascurabile: la partenza di Carlini libera anche una casella per l’acquisizione di un eventuale over in casa Juve Stabia che potrebbe arrivare nelle ultime giornate della sessione invernale di mercato.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare