Campania, approvata la legge per la tutela del benessere degli animali: la soddisfazione dei Verdi

Aggiungi come fonte preferita su Google Seguici più facilmente nelle notizie consigliate Campania, approvata la legge per la tutela del benessere degli animali: la soddisfazione dei Verdi Erano anni che animalisti e gruppi consiliari chiedevano norme per coprire il vuoto legislativo in materia di tutela degli animali. Oggi, la Regione Campania ha in tal senso … Leggi tutto Campania, approvata la legge per la tutela del benessere degli animali: la soddisfazione dei Verdi