Buone notizie per i tifosi stabiesi: l’esordio in Tim Cup della Juve Stabia venerdì in diretta su Rai Sport 1

Livorno – Juve Stabia anticipata a venerdì alle 21 con diretta su Rai Sport 1...

LEGGI ANCHE

Livorno – Juve Stabia anticipata a venerdì alle 21 con diretta su Rai Sport 1

La Juve Stabia, nonostante il finale di campionato condito da due sconfitte consecutive, grazie ai fallimenti di Pavia e Lanciano è riuscita ad accedere al tabellone di Coppa Italia. Notizia, questa, data dalla nostra redazione giorni fa (per i dettagli CLICCA QUI).

E’ notizia di pochi minuti fa la variazione del giorno del match di esordio in Coppa Italia delle Vespe contro il Livorno.

La richiesta era stata avanzata dalla società Toscana che per esigenze logistiche legate al proprio ritiro precampionato aveva delle difficoltà a disputare la gara secondo il calendario.

La partita, inizialmente prevista per domenica 31 luglio, è stata quindi  anticipata dalla Lega, che ha accolto la richiesta, a venerdì 29 luglio con inizio fissato per le ore 21.

La buona notizia per tutti i tifosi stabiesi, inoltre, è che Livorno – Juve Stabia sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1. La diretta tv darà quindi la possibilità a tutti i tifosi di seguire l’esordio ufficiale dell’ambiziosa squadra di Fontana che dovrà misurarsi con la formazione allenata da Claudio Foscarini vecchia conoscenza delle Vespe quando era alla guida del Cittadella.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare