Bisceglie | Papagni:”Buona gara contro una squadra di livello”

Aldo Papagni, allenatore del Bisceglie, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta contro...

LEGGI ANCHE

Aldo Papagni, allenatore del Bisceglie, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta contro la Juve Stabia per effetto della rete siglata dall’attaccante Gennaro Borrelli che fissa il risultato sullo 0 a 1.

Questa sconfitta interrompe i segnali di ripresa che si erano intravisti con l’arrivo del nuovo tecnico.

Il Bisceglie resta la peggior difesa del campionato con ben 37 gol al passivo.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Abbiamo dimostrato sia nel primo sia nel secondo tempo di voler fare nostra la gara. Nonostante qualche difficoltà dell’ultimo momento abbiamo lasciato pochissime possibilità alla Juve Stabia. Siamo riusciti anche a creare qualche grattacapo a loro al loro impianto di gioco. Probabilmente per quello che si è visto in campo il risultato di parità finale sarebbe stato il più giusto.

Il terreno di gioco soprattutto in alcune fasi di gioco è importante che sia in buone condizioni e molto probabilmente in questo momento il manto erboso dello stadio Ventura non ci aiuta nell’esprimerci al meglio.
Oggi il Bisceglie non ha fatto una brutta gara, al cospetto di una squadra di livello come la Juve Stabia. E’ una delle gare più positive dal punto di vista del possesso palla”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia TV


Le Ultime Notizie: Meloni in Libano, Nuove Leggi Stradali e Criticità Accesso Cure

Giorgia Meloni visita ufficialmente il Libano. Approvate nuove leggi sulla guida e svelata la crisi nell'accesso alle cure sanitarie in Italia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare