Bichisecchi di Livorno fischia il match tra Juve Stabia e Matera

Per la decima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si...

LEGGI ANCHE

Per la decima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà sabato sera con inizio alle ore 20 e 30 al “Menti” di Castellammare è stato designato Gianni Bichisecchi della sezione di Livorno a dirigere la gara tra Juve Stabia e Matera.

Bichisecchi, nato a Cecina in provincia di Livorno il 2 dicembre 1981, è al suo terzo campionato in Lega Pro, due i precedenti con i gialloblù nella sua carriera arbitrale, uno con la formazione primavera ed un altro con la prima squadra nella corrente stagione calcistica, questi i dettagli:

2013 – 2014: Campionato Nazionale Primavera – girone ‘ C ‘

1° marzo 2014 – 5° giornata di ritorno: FIORENTINA – JUVE STABIA 3 – 2, viola in vantaggio ad inizio gara con Bandinelli, ma prima della fine del tempo ci fu il pari ed il sorpasso delle vespette rispettivamente con Salvatore ELEFANTE e Luigi CARILLO; nella ripresa, i gigliati raggiunsero il pari ancora con Bandinelli e nei minuti di recupero siglarono il gol vittoria con Gondo.

2015 – 2016: Campionato Nazionale Lega Pro – girone ‘ C ‘

24 ottobre 2015 – 8° giornata d’andata: AKRAGAS – JUVE STABIA 0 – 2, doppietta delle vespe con un gol per tempo di Jan POLAK.

L’assistente numero uno sarà: Luigi LANOTTE della sezione di Barletta;

l’assistente numero due: Salvatore Marco DI BENEDETTO della sezione di Barletta.

Giovanni MATRONE

Juve Stabia TV


Violenta aggressione al Reparto di Pediatria di Castellammare

Episodio di violenza al Reparto di Pediatria di Castellammare: medici in fuga, solidarietà dalla direzione dell'ASL Napoli 3 Sud.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare