Berretti, Rieti-Juve Stabia 2-2: il tabellino, il man of the match e le parole di Belmonte

Il tabellino del match Si è giocata a Rieti la nona giornata del Torneo Dante...

LEGGI ANCHE

Il tabellino del match

Si è giocata a Rieti la nona giornata del Torneo Dante Berretti per la Juve Stabia. Gara combattuta con occasioni da una parte e dall’altra. Termina 2-2 grazie ai gol di Berardi e Pantano per i padroni di Casa e La Monica e De Cicco per le Vespe. Espulsi Fontanella e Garofalo, con gara terminata 10 contro 10. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Alfonso Belmonte: “Abbiamo fatto bene ma commettiamo sempre i soliti errori banali che ci compromettono le partite. Siamo stati in partitta bene, anche se abbiamo subito un arbitraggio particolare. Giocato in dieci ma bravi a riprenderla. Reazione positiva”.

Così in campo:

RIETI – Rosati, Priolo (Petruzzelli), Berardi, Garofalo, Nasuti, Fabiani, Tortorelli (Esposito), Chiacchierini, Mistretta (Paglino), Parente (Lusi), Pantano (Celeste). A disp. Marino, De Franceschi, Felea, Aceti, Cerbara, Clemente, Tamburello. All. Moncelli

JUVE STABIA – Todisco, Cesarano, Todisco G. (Provvisiero), Stallone, Daniele (Miccio), Tartaglione, Calise (Scalera), Massaro (De Cicco), La Monica, Fontanella, Mauro (Solimeno). A disp. Omobono, Pistola, Vecchione. All. Belmonte

GOL – 15′ pt Berardi, 41′ pt La Monica, 19′ st Pantano, 35′ st De Cicco

AMMONIZIONI – Garofalo (R), Nasuti (R), Cesarano (J), Todisco G. (J), Daniele (J), Tartaglione (J), La Monica (J), Mauro (J), Scalera (J)

ESPULSIONI – Fontanella (J), Garofalo (R)

MAN OF THE MATCH

1 De Cicco 3 punti

2 Tartaglione 2 punti

3 La Monica 1 punto

CLASSIFICA MAN OF THE MATCH

1 Todisco G. 11 punti

2 La Monica 10

3 Cesarano, De Cicco 6

4 Frasca 5 punti

5 Stallone 4 punti

6 Massaro 3 punti

7 Provvisiero, Scalera, Tartaglione 2 punti

8 Mauro, Campanile 1 punto

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

Juve Stabia TV


Da Valencia 2023 a Qatar 2024, Pecco Bagnaia continua a vincere!

In Qatar Bagnaia e Martin si dividono le gare, ma il risultato grosso lo fa Pecco che inizia il 2024 da leader del mondiale come nel 2023.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare