Berretti, Juve Stabia-Casertana 3-0: il tabellino del match

Berretti, Juve Stabia-Casertana 3-0: il tabellino del match

La capolista se ne va, è proprio il caso di dirlo. Vince e convince la Juve Stabia, categoria Berretti, allenata da Domenico Panico. Lo fa per 3-0 contro la Casertana grazie ai gol di Chirullo, Mauro e Del Prete. Una gara giocata bene dal primo all’ultimo minuto, mai in pericolo, mai un tiro verso la porta dell’inoperoso Riccio. Gara straordinaria del debuttante Francesco Casella, perfetto in ogni intervento, preciso nella lettura e vicino al gol in due occasioni, come in occasione del vantaggio firmato Chirullo. Sono 8 i punti di vantaggio sul Catania, già a Catanzaro può arrivare la certezza matematica del primo posto.

Così in campo:

JUVE STABIA – Riccio, Rubino, Scognamiglio, Mauro, Bisceglia (Matassa), Casella, Sorrentino, Vecchione (Spavone), Chirullo, Servillo, Langella (Del Prete). A disp. Borrelli, Berci, Diomaiuta, Sorrentino. All. Panico.

CASERTANA – Nunziata, Musella, Naso, Santoro, Gioventù, Persico, Passeri (Giorgio), Grieco, Fetta (Minale), Manco (Accardo), Di Nardo. A disp. Antico, Corrado, Alfano, Lamella. All. Esposito.

AMMONIZIONI – Grieco (C), Mauro (J), Matassa (J)

ESPULSIONI

GOL – 36′ Chirullo (J), 48 Mauro (rig. J), 68′ Del Prete (J)

dal nostro inviato, Ciro Novellino

I nostri sponsor:

 







Rispondi