BENEVENTO vs LECCE. Gaetano Auteri non ha dubbi:”Il nostro obiettivo è battere il Lecce”

E’ un Gaetano Auteri sicuro di se’ quello che si è mostrato ai cronisti nella...

LEGGI ANCHE

E’ un Gaetano Auteri sicuro di se’ quello che si è mostrato ai cronisti nella sala stampa di Paduli al termine del consueto allenamento infrasettimanale del giovedì, antivigilia del match di campionato contro il Lecce che, di fatto, vale una stagione intera: ”Noi siamo concentrati sul nostro prossimo avversario, il Lecce, per il quale abbiamo il rispetto che si deve a tutte le grandi piazze. Non ci interessa ciò che gli altri dicono o fanno. Siamo e restiamo concentrati sulla partita di sabato consapevoli di poterla vincere e chiudere la pratica con anticipo. Sul campo stiamo provando a recuperare tutti gli acciaccati con un lavoro specifico, contiamo di essere al gran completo in vista di sabato.” Sull’entusiasmo che si respira in città il mister non si sbottona:”Questo entusiasmo che percepite voi io non lo vedo. Non è vero che l’euforia che la gente di Benevento sta vivendo può condizionarci negativamente, anzi può soltanto farci bene.” Sul prossimo avversario, il Lecce, Auteri ha le idee molto chiare:”Meritano rispetto perchè sono una squadra di tutto rispetto. Non parlo solo di chi scende in campo, mi riferisco naturalmente anche al loro allenatore (Piero Braglia ndr) con il quale hanno ottenuto risultati molto importanti e non è affatto un caso che distino solamente sei lunghezze da noi. Ci tengo sempre a ricordare da dove siamo partiti questa estate, fra mille incognite e nello scetticismo generale, stiamo provando a fare qualcosa di storico con impegno e dedizione. Sabato vogliamo rendere ancor di più fieri i nostri sostenitori.”

vivicentro.it-sport-lega-pro / BENEVENTO vs LECCE. Gaetano Auteri non ha dubbi:”Il nostro obiettivo è battere il Lecce”

NOTE su:

Gaetano Auteri (Floridia, 21 settembre 1961) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, attuale tecnico del Benevento.

Benevento Calcio
Società calcistica
Il Benevento Calcio nota più semplicemente come Benevento, è una società calcistica italiana con sede nella città di Benevento. Milita in Lega Pro, la terza serie del campionato italiano di calcio.

Anno di fondazione: 1929
Località: Benevento
Campo/stadio: Stadio Ciro Vigorito
Campionati: Lega Pro, Lega Pro Prima Divisione

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare