Anche la Juve nella testa di Higuain

Lo riferisce gazzamercato.it Nella testa di Gonzalo Higuain per qualche giorno c’è’ stata anche la...

LEGGI ANCHE

Lo riferisce gazzamercato.it

Nella testa di Gonzalo Higuain per qualche giorno c’è’ stata anche la Juve. Il Napoli ha messo subito le mani avanti e l’ipotesi bianconera è svanita strada facendo. Ma la tentazione e’ stata forte. E chissà se non tornerà nel tempo. I riferimenti del fratello Nicolas allo strapotere juventino così non appaiono casuali. Del resto quando il Pipita era ancora al Real Madrid il club di Agnelli ebbe un approccio con lui, ma in quel momento risultò più semplice la soluzione Tevez. Ora sono situazioni diverse e i campioni d’Italia hanno certamente maggiore disponibilità economica, ma non possono di certo pagare la clausola da 94,5 milioni di euro pretesa da Aurelio de Laurentiis. E a parità di offerta è chiaro che il numero uno azzurro preferirebbe lasciarlo libero solo per una meta straniera.

E’ il motivo per cui sottotraccia in queste settimane i vertici del Napoli hanno preferito dialogare sia con il Paris San Germain che con l’Atletico Madrid. Sinora le offerte per il cartellino non hanno superato i 60 milioni di euro ed è la ragione per cui il semaforo resta rosso. Ciò spiega anche l’uscita pubblica del fratello-agente e la rottura sul rimovo del contratto. Si preannunciano giorni aspri con il Pipita. Scaduta la clausola con l’inizio di luglio e’ durissima credere che il Napoli scenda a patti con chiunque. Eppure Atletico e Psg non mollano la presa. Nell’intreccio c’è anche Cavani. Altro vecchio pallino della Juve. Tutti sono sulle tracce di tutti. E la caccia al goleador diventa frenetica.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare