16 autovetture senza assicurazione e due rubate

La Polizia di Stato di Canicattì (Ag) durante controlli del territorio ha proceduto al sequestro di 16 autovetture senza assicurazione

LEGGI ANCHE

Lo scorso fine settimana, personale dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Canicattì, in servizio di pattuglia automontata, ha proceduto al sequestro di 16 (sedici) autovetture sprovviste di copertura assicurativa, ai sensi dell’art. 193 del C.D.S., sanzionando i possessori ad una multa pari ad € 890,00 cadauna, per complessivi € 14.000,00 circa.

Le auto in questione risultavano parcheggiate nella pubblica via, di cui 13 appartenenti ad un rivenditore di auto usate.

Nella giornata di sabato, inoltre, il predetto personale ha rinvenuto due autovetture Fiat Grande Punto che erano state rubate entrambe a Racalmuto (Ag) qualche giorno addietro. Le macchine, dopo gli accertamenti della Polizia Scientifica, sono state restituite ai legittimi proprietari.

Adduso Sebastiano

(tutte le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

 

Furto in una scuola, arrestato un 29enne

I Carabinieri della sezione Radiomobile di Bagheria hanno arrestato per furto aggravato un 29enne del luogo già noto alle Forze…

 

La Polizia di Stato di Messina ha denunciato i due fantini per le corse clandestine

Corse clandestine, denunce e sequestri

La Polizia di Stato di Messina ha denunciato i due fantini per le corse clandestine organizzate ieri mattina lungo il…

 

eseguito arresti per contrabbando e traffico di droga

Contrabbando di Tle e traffico di stupefacenti, 15 arresti, 28 indagati, 19 con il RdC

Con l’operazione “Duty Free” la GdF di Palermo insieme a quella di Napoli ha eseguito arresti per contrabbando e traffico…

 

Sequestrati dai CC della Stazione Palermo Uditore congiuntamente ai Nas e all’Asp

Sequestrati 1.250 chili di farine e crusca poiché insudiciati e invasi da insetti

Sequestrati dai CC della Stazione Palermo Uditore congiuntamente ai Nas e all’Asp in un molino e denunciato il proprietario

Juve Stabia, Pagliuca: stracontento, gara bellissima col Francavilla

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare