Napoli, Carnevale Violento: babygang aggredisce postazione del 118

Carnevale all’insegna del caos e degli assembramenti a Napoli. Come documentato anche da una diretta...

LEGGI ANCHE

Carnevale all’insegna del caos e degli assembramenti a Napoli. Come documentato anche da una diretta Facebook del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, il Lungomare del capoluogo campano è stato letteralmente preso d’assalto nella soleggiata giornata di Carnevale, con molti ragazzini sprovvisti di mascherina di protezione.

Non solo assembramenti ed assenza di mascherine, il caos è stato generato soprattutto dai più giovani, infatti, come hanno denunciano i presidenti di Confesercenti Napoli, Vincenzo Schiavo, e Fiepet Napoli, Antonio Viola e il vicepresidente Fiepet Roberto Biscardi, una banda di ragazzini, sprovvisti di mascherina, ha scatenato una rissa e ha aggredito anche un automezzo del 118 in via Partenope.

“Il problema non sono le persone che se ne vanno a passeggio, che prendono un po’ d’aria. Il problema è il mancato rispetto delle regole, regole che servono a proteggere sé stessi e gli altri” ha commentato Borrelli.

“Troppa gente, soprattutto troppi ragazzini, senza mascherina. La propria libertà finisce quando si calpesta quella altrui, questo deve essere chiaro, questi comportamenti irresponsabili rischiano seriamente di far aumentare in maniera preoccupante i contagi e bisogna considerare che gli ospedali si stanno nuovamente riempiendo. D’ora in poi serve più senso di responsabilità, più controllo dei ragazzi da parte soprattutto dei genitori e più pattugliamenti da parte delle forze dell’ordine nelle aree che prevedono maggiori assembramenti.”

Napoli, caos Carnevale

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare