Castellammare: oggi nuovo balzo in avanti del contagio

Castellammare oggi nuovo balzo in avanti del contagio. È il Sindaco Cimmino a informare dei...

LEGGI ANCHE

Castellammare oggi nuovo balzo in avanti del contagio. È il Sindaco Cimmino a informare dei nuovi 87 cittadini positivi su Facebook.

Castellammare: oggi nuovo balzo in avanti del contagio

Nuovo balzo in avanti del contagio da coronavirus (Covid-19) a Castellammare di Stabia dopo i dati che lasciavano ben sperare nei giorni scorsi. Asl Na 3 Sud e Regione Campania hanno comunicato che sono 87 i nuovi contagiati dal virus. Tra di essi 19 persone stanno accusando per il momento sintomi lievi della malattia. “La battaglia contro il virus è ancora molto lunga” commenta il Sindaco.

Ancora una volta si registrano casi positivi tra i giovanissimi. Sono risultati positivi due piccoli di 6 e 9 mesi, cinque bambini tra i 3 ed i 7 anni, nove ragazzi tra i 9 e i 17 anni. Contagiate anche tre persone anziane: un 86enne, un 81enne ed un 90enne. “A tutti loro vanno gli auguri di pronta guarigione da parte mia e di tutta la città” augura Cimmino.

In totale sono stati processati 419 tamponi per cui si alza ancora rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 20,7%. Alto anche il numero di guariti, pari a 39.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

 

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Juve Stabia, Mosti: contro il Sorrento la vittoria del gruppo

Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare