Castellammare di Stabia: aggiornamenti sul caso MeridBulloni

Castellammare di Stabia: novità sul caso MeridBulloni, il Sindaco Gaetano Cimmino trasmette con un post...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: novità sul caso MeridBulloni, il Sindaco Gaetano Cimmino trasmette con un post importanti aggiornamenti.

Castellammare di Stabia: aggiornamenti sul caso MeridBulloni

CASTELLAMMARE DI STABIA(NA)- In clima di crisi politico, accade per fortuna, di poter dare “buone notizie”: pare infatti che il Sindaco Gaetano Cimmino sia stato contattato dal gruppo Vescovini, pronto a rilevare l’apparato produttivo di Meridbulloni e ad assumere i lavoratori già entro il 1 febbraio.

 

Di seguito il post trasmesso dal Sindaco sui canali Facebook ufficiale:

Oggi è un giorno importante per i lavoratori Meridbulloni! Sono stato contattato dal gruppo Vescovini, pronto a rilevare l’apparato produttivo di Meridbulloni e ad assumere i lavoratori già entro il 1 febbraio.
L’interlocuzione tra me e il gruppo imprenditoriale è costante in queste ore per la tutela delle nostre maestranze qualificate, un patrimonio da non disperdere e da valorizzare con tutte le nostre forze.
Noi ci siamo e ci attiveremo anche con Mise e Regione per arrivare spediti all’obiettivo e per dare risposte concrete ai lavoratori, alle loro famiglie e all’intera città.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare