Campania, De Luca: “Ritorno a scuola in presenza a partire dall’11 gennaio”

Campania, De Luca: “Ritorno a scuola in presenza a partire dall’11 gennaio. Dal 18 possibile...

LEGGI ANCHE

Campania, De Luca: “Ritorno a scuola in presenza a partire dall’11 gennaio. Dal 18 possibile ritorno a scuola per l’intera scuola primaria. Dal 25 la secondaria di primo e secondo grado”

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato le date del rientro a scuola in presenza per gli studenti campani:

“L’Unità di Crisi della regione Campania si è riunita per un’analisi dettagliata dei dati epidemiologici in relazione alla possibilità di un ritorno in presenza a scuola al termine delle vacanze natalizie. Sulla base di tale analisi e della relazione che confluirà in un’ordinanza entro la mattinata di domani, è stato deciso che le scuole in Campania riapriranno lunedì 11 gennaio 2021. In tale data potranno tornare in classe gli alunni della scuola dell’infanzia e delle prime due classi della scuola primaria, esattamente com’era prima della chiusura delle scuole per la pausa natalizia. A partire dal 18 gennaio sarà valutata dal punto di vista epidemiologico generale, la possibilità del ritorno in presenza per l’intera scuola primaria, e successivamente, dal 25 gennaio, per la secondaria di primo e secondo grado.”

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare