Castellammare: modifica arma giocattolo per sparare proiettili veri

Castellammare: modifica arma giocattolo per sparare proiettili veri. 31enne arrestato dai Carabinieri della Stazione di...

LEGGI ANCHE

Castellammare: modifica arma giocattolo per sparare proiettili veri. 31enne arrestato dai Carabinieri della Stazione di Gragnano.

Castellammare: modifica arma giocattolo per sparare proiettili veri

I carabinieri della stazione di Gragnano hanno arrestato Nicola D’Auria, 31enne di Castellammare di Stabia già noto alle ff.oo. e affidato in prova ai servizi sociali. Durante una perquisizione nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato una pistola giocattolo 357 Magnum modificata nelle parti essenziali affinché sparasse come una vera arma da fuoco. Sequestrate anche 9 cartucce e materiale sufficiente a fabbricare artigianalmente le munizioni: 20 grammi di polvere nera, 90 grammi di pallini in acciaio 164 inneschi e attrezzi vari per la pulizia e la modifica delle armi. D’Auria è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Torre del Greco, attività didattiche in presenza sospese; parchi e giardini chiusi

Torre del Greco, attività didattiche in presenza sospese fino al 22 febbraio; disposta inoltre la chiusura di parchi e giardini…

LEGGI TUTTO

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare