Castellammare di Stabia e Gragnano: controlli straordinari di Polizia

Ieri gli agenti del Commissariato e della Locale hanno effettuato un servizio di controlli straordinari...

LEGGI ANCHE

Ieri gli agenti del Commissariato e della Locale hanno effettuato un servizio di controlli straordinari a Castellammare di Stabia e Gragnano.

Castellammare di Stabia e Gragnano: controlli straordinari di Polizia

Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio di controlli straordinarii del territorio nel centro cittadino ed a Gragnano.

Nel corso dell’attività sono state identificate 225 persone, di cui 68 con precedenti di polizia, e controllati 127 veicoli di cui 34 motoveicoli.

I poliziotti hanno controllato 8 esercizi pubblici e per due di essi, in via Starza e  in piazza Marconi a Gragnano, è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché aperti oltre l’orario consentito.

Inoltre, nei pressi del Rione Santa Caterina, gli agenti hanno denunciato per furto di acqua e occupazione abusiva, 9 persone che avevano occupato un immobile di proprietà del Comune di Castellammare di Stabia.

Infine, sono state controllate 16 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Castellammare di Stabia e Gragnano: controlli straordinari di Polizia  / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare