Universiadi-Stasera Filippo Florio in campo con la Nazionale Italiana

La gara in programma questa sera alle 21.00 presso lo stadio Arechi di Salerno è...

LEGGI ANCHE

La gara in programma questa sera alle 21.00 presso lo stadio Arechi di Salerno è Italia-Messico. Con la maglia azzurra anche Filippo Florio vero orgoglio isolano.

La Nazionale Universitaria, guidata da Daniele Arrigoni apre i giochi, insieme al nuoto e alla pallanuoto, delle Universiadi 2019 in programma nella città di Napoli. Questa sera tra i convocati ci sarà anche lui Filippo Florio, che molto probabilmente sarà della formazione titolare che scenderà in campo contro la nazionale del centro-america. Florio, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe ricoprire il ruolo di esterno basso degli azzurri. La rappresentativa delle Universiadi è una vera e propria nazionale di Lega-Pro. Un grosso in bocca al lupo al giovane isolano classe 96′ che milita nelle fila del Pordenone. Per lui, nonostante la giovane età, un lungo curriculum nel calcio professionistico con Ischia, Rimini, Ascoli, Lucchese e Santarcangelo: tanta Lega Pro, ma anche 4 presenze in serie B con l’Ascoli. Da oggi Filippo Florio è una delle bandiere isolane che sventola alta nel mondo del calcio che conta.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare