Zapata ha il dente avvelenato e vuole esserci, Giampaolo però non vuole rischiarlo!

Zapata ha il dente avvelenato e vuole esserci, Giampaolo però non vuole rischiarlo! Un po’...

LEGGI ANCHE

Zapata ha il dente avvelenato e vuole esserci, Giampaolo però non vuole rischiarlo!

Un po’ come accaduto per Higuain che ha voluto giocare a tutti i costi contro la sua ex squadra anche Duvan Zapata non vorrebbe per niente mancare al San Paolo. A tal proposito il quotidiano ligure Il Secolo XIX sottolinea:

Certo, per Zapata quella col Napoli non è una gara come le altre. Più volte, in questi mesi, si è lamentato del trattamento ricevuto quest’estate dal club azzurro, prima di arrivare alla Samp. Da ex col dente un po’ avvelenato, il colombiano ci terrebbe particolarmente a giocare, ma dalle parole di Giampaolo emerge soprattutto l’intenzione di non voler rischiare. Per vari motivi. Primo: Zapata è un elemento prezioso, con caratteristiche uniche nella rosa. Secondo: contro gli «extraterrestri» azzurri servono giocatori al 100%, che siano in grado di battagliare per novanta minuti. Terzo: Caprari fornisce garanzie ed è considerato alla stregua di un dodicesimo titolare. La conseguenza è che la soluzione più probabile è la seguente: Caprari titolare e Zapata in panca. A favore di Caprari ci sono anche i precedenti contro il Napoli: la scorsa stagione, infatti, riuscì a segnare ben due gol agli azzurri”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare