Verso PSG-Napoli, Insigne ha recuperato e sarà a disposizione di Ancelotti

Verso PSG-Napoli, Insigne ha recuperato e sarà a disposizione di Ancelotti Dopo essere rimasto fuori...

LEGGI ANCHE

Verso PSG-Napoli, Insigne ha recuperato e sarà a disposizione di Ancelotti

Dopo essere rimasto fuori a causa di un affaticamento nell’ultima partita di campionato contro l’Udinese, era stato espresso pessimismo anche per un suo impiego in Champions. Ma per fortuna dall’infermeria sarebbero giunte buone notizie per i tifosi del Napoli: Lorenzo Insigne ha recuperato e ci sarà per la partita contro il PSG di Cavani. Domani, annuncia l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Insigne partirà per la trasferta insieme al resto della squadra. Ieri si è allenato a Castel Volturno, come riferito anche dal report ufficiale della SSC Napoli.
Carlo Ancelotti avrà dunque a disposizione uno dei giocatori di maggior talento della sua squadra in una trasferta, quella al Parco dei Principi, che vedrà un Napoli impegnato in un match ostico in vista qualificazione agli ottavi di Champions League. Del resto, il numero 24 partenopeo difficilmente avrebbe voluto perdersi un incontro del genere.

Questo l’estratto del quotidiano sportivo:

Non c’è dubbio che contro Cavani & Co., un Insigne riposato e pienamente efficiente, avrà un impatto al Parco dei Principi sulla gara diverso per la formazione di Ancelotti, proprio perché a livello internazionale il fantasista di Frattamaggiore oggi ha acquisito un prestigio meritato per la sua maturazione tecnico-tattica.

Juve Stabia-Taranto a porte chiuse: le parole di Andrea Langella

Juve Stabia-Taranto a porte chiuse: la presa di posizione ufficiale della società stabiese nelle parole del presidente Langella
Pubblicita

Ti potrebbe interessare