Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Verso Milan-Napoli: Ancelotti pensa ad un cambio di ruolo per Insigne

Carlo Ancelotti in vista della sfida contro il Milan valuta una rivoluzione tattica schierando Insigne in un ruolo diverso

Il Napoli si prepara alla trasferta contro il Milan e Lorenzo Insigne non vede l’ora di ritornare al gol che gli manca da ben 80 giorni. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport parla di un cambio di ruolo per il 24 azzurro, nel dettaglio scrive:

“Il napoletano risponde con parole al miele: «Col mister ho un ottimo rapporto, lui ce l’ha con tutti. Ho sempre voluto lavorare con lui, perché ha vinto tanto e l’ho sempre stimato. Il cambio di ruolo me lo propose dopo la sconfitta contro la Sampdoria, è stata una sua intuizione e io mi sono messo subito a disposizione». E a breve potrebbe esserci anche un ritorno all’antico. Nel senso che in un Napoli che sta bene e con Koulibaly (e poi Allan) ritroverà gli equilibri migliori, ecco che Lorenzinho potrebbe tornare a fare l’esterno sinistro, come è già capitato in Coppa Italia contro il Sassuolo. E questo per favorire lo schieramento di un… falso tridente con Milik e Mertens. Una variante tattica che Ancelotti potrebbe sfruttare soprattutto in corsa, secondo l’evolversi di una gara”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania