Un Napoli senza ritmo: spuntano dubbi per Ancelotti

Contro l’Udinese si è visto un Napoli senza ritmo, portando Ancelotti a riflettere in vista...

LEGGI ANCHE

Contro l’Udinese si è visto un Napoli senza ritmo, portando Ancelotti a riflettere in vista della sfida contro l’Arsenal

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo a Gazzetta dello Sport si sofferma sulla vittoria del Napoli contro l’Udinese per 4-2. Come si legge nell’analisi della Rosea, il giornale non è convinto della prestazione complessiva degli azzurri.

“David Ospina sta meglio, Dries Mertens ritrova il gol dopo 77 giorni di digiuno, Amin Younes segna la sua prima rete azzurra e il Napoli vince. Qui finiscono le buone notizie e cominciano quelle un po’ meno belle per la squadra di Ancelotti, che accusa pause sempre più lunghe e preoccupanti. E anche per un’Udinese che, dopo aver recuperato dal 2-0 al 2-2, non ha il coraggio per provare ad attaccare ancora una squadra di casa, sotto ritmo e anche sotto choc per il grave incidente a Ospina. Il Napoli ora è a -15 dalla Juve, ma Ancelotti deve preoccuparsi perché fra infortuni e condizione fisica non al meglio, la primavera arriva fra tanti dubbi e la certezza di dover cambiare passo per superare l’Arsenal“.

Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare