Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Un giocatore del Barcellona potrebbe indossare la maglia del Napoli

De Laurentiis e Giuntoli sono pronti a fare un regalo a Sarri in caso di qualificazione ai gironi di Champions League.

Il calciomercato Napoli  è in fermento. Il direttore sportivo Giuntoli cerca di vendere i giocatori in esubero, ma anche di prendere qualcuno in entrata. Il Corriere dello Sport rivela un nome nuovo per l’attacco azzurro: De Laurentiis e Giuntoli sono pronti a fare un regalo al mister Maurizio Sarri in caso di qualificazione ai gironi di Champions League.

Secondo voci provenienti dalla Spagna il nome nuovo è quello del giovane esterno offensivo Gerard Deulofeu. Un’ipotesi che sta prendendo sempre più piede quella dell’ex Milan. L’ala spagnola in estate ha fatto ritorno a Barcellona dove il nuovo tecnico Valverde lo ha utilizzato in questa prima fase per far fronte alla partenza di Neymar. I blaugrana hanno però intenzione di prendere Coutinho dal Liverpool e Dembélé dal Borussia Dortmund, che andrebbero inevitabilmente a togliere spazio all’ex rossonero il cui arrivo, secondo il Corriere dello Sport, alla corte di Sarri sembra dunque fattibile.

Deulofeu è un esterno d’attacco che può giocare su entrambe le fasce, ecco perchè farebbe molta gola al Napoli, inoltre ha un palmare di tutto rispetto nonostante la breve esperienza rossonera: ha collezionato 17 presenze, 4 gol e 3 assist da quando arrivò a gennaio dall’Everton.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania