Quantcast
SSC Napoli - rassegna stampa

Contro l’Udinese il Napoli dovrà fare a meno di Koulibaly per due motivi

Il Napoli, dopo la sosta per le nazionali, si prepara alla trasferta di sabato ad Udine e dovrà fare a meno di Koulibaly per due motivi.

In attesa del rientro a Castel Volturno di tutti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali, ieri Carlo Ancelotti ha avuto a disposizione di Maksimovic, Malcuit, Allan, Callejon e Verdi, ai quali si sono aggiunti Younes, Ghoulam, Meret, Luperto e Koulibaly. Proprio su Kalidou che focalizza l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport.

“Il gigante senegalese, rientrato in fretta e furia dal raduno della sua Nazionale a Dakar, sta smaltendo a passo di carica l’affaticamento muscolare all’adduttore della coscia destra che l’ha costretto a rinunciare alla doppia sfida di qualificazione alla Coppa d’Africa con il Sudan, e a questo punto il suo impiego sarà più che altro condizionato dalla condizione di diffidato (in vista della Roma) e dall’impegno di Champions con il Psg. Il collega Under 21, ha svolto invece quasi tutto il lavoro insieme con il gruppo e ormai è abile e arruolabile”

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania