Quantcast

Banner Gori
Elseid Hysaj Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Via libera alla cessione di Hysaj: il Napoli chiede 35mln

Il sostituto potrebbe essere uno tra Lazzari e Lazaro

Calciomercato Napoli, probabile via libera alla cessione di Hysaj. Ecco quanto riportato l’edizione odierna di Tuttosport:

La posizione di Hysaj è sempre da decifrare, non essendo il profilo di esterno sul quale Ancelotti vorrebbe puntare. C’è una clausola rescissoria da 50 milioni ma il Napoli accetterebbe anche un’offerta da 35 milioni per quello che è il calciatore albanese dal valore di cartellino più alto in assoluto. Il suo sostituto è da scegliere attraverso le vocali finali: Manuel Lazzari della Spal (richiesta da 20 milioni) ma soprattutto Valentino Lazaro. Per questo 22enne nazionale austriaco stravede Giuntoli che, in occasione di Napoli-Salisburgo, ha anche discusso con Max Hagmayr, agente del ragazzo che conta 24 presenze su 26 in Bundesliga con il suo Hertha Berlino. Valore del cartellino 20 milioni ma bisogna affrettarsi perché su di lui ci sono i club della Premier.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania