Tuttosport – Via libera alla cessione di Hysaj: il Napoli chiede 35mln

Il sostituto potrebbe essere uno tra Lazzari e Lazaro Calciomercato Napoli, probabile via libera alla...

LEGGI ANCHE

Il sostituto potrebbe essere uno tra Lazzari e Lazaro

Calciomercato Napoli, probabile via libera alla cessione di Hysaj. Ecco quanto riportato l’edizione odierna di Tuttosport:

La posizione di Hysaj è sempre da decifrare, non essendo il profilo di esterno sul quale Ancelotti vorrebbe puntare. C’è una clausola rescissoria da 50 milioni ma il Napoli accetterebbe anche un’offerta da 35 milioni per quello che è il calciatore albanese dal valore di cartellino più alto in assoluto. Il suo sostituto è da scegliere attraverso le vocali finali: Manuel Lazzari della Spal (richiesta da 20 milioni) ma soprattutto Valentino Lazaro. Per questo 22enne nazionale austriaco stravede Giuntoli che, in occasione di Napoli-Salisburgo, ha anche discusso con Max Hagmayr, agente del ragazzo che conta 24 presenze su 26 in Bundesliga con il suo Hertha Berlino. Valore del cartellino 20 milioni ma bisogna affrettarsi perché su di lui ci sono i club della Premier.

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare