Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Verdi-Torino è fatta, l’agente è in città per chiudere: le cifre dell’affare

Tuttosport – Verdi al Torino, l’agente è in città per chiudere: le cifre dell’affare

Parallelamente alle operazioni in entrata, la squadra mercato del Napoli guidata dal ds Giuntoli sta lavorando anche allo sfoltimento della rosa. Il nome principale del mercato in uscita è quello di Simone Verdi che, dopo aver vissuto un buon precampionato con gli azzurri, si appresta a vestire una nuova maglia per la stagione 2019-20. Su di lui ci sono Torino e Sampdoria, con i granata in netto vantaggio. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’accordo è già stato trovato:
“22 milioni al Napoli più altri due di bonus senza nessuna clausola di eventuale vendita. Il presidente granata, ieri in Lega, non ha fatto nomi e cognomi ma si è limitato a dire. «Abbiamo tempo sino a fine agosto ma prima facciamo e meglio è». Una frase diversa dal solito, d’apertura completa a Verdi. E conoscendo il suo modo di fare tutti gli indizi portano a Verdi.
Ma c’è di più: il suo procuratore Donato Orgnoni è atteso a Torino nelle prossime ore per definire i dettagli dell’intera operazione. Il manager ha già il biglietto aereo per Torino-Caselle. Del resto il “napoletano” vuole andare al Toro: su di lui i granata stanno lavorando da tantissimo tempo e adesso che hanno perso Iago hanno affrettato l’operazione”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più