TuttoSport – Verdi non rientra nei piani del Napoli: spunta l’ipotesi Parma

Nell’operazione potrebbe rientrare anche Roberto Inglese Giunti, ormai, al termine della stagione e con tutti...

LEGGI ANCHE

Nell’operazione potrebbe rientrare anche Roberto Inglese

Giunti, ormai, al termine della stagione e con tutti gli obiettivi messi da parte, in casa Napoli non resta altro che programmare la prossima stagione provando ad anticipare le dirette concorrenti di mercato e provare ad assicurarsi i propri obiettivi; da valutare, però, ci sono anche le operazioni in uscita riguardanti quei calciatori che non hanno reso come dovevano e che non hanno convinto: tra questi c’è sicuramente Simone Verdi, autore di una stagione quasi anonima. Per lui potrebbero aprirsi le porte di altre società come il Parma, ad esempio, con cui gli azzurri mantengono un rapporto di collaborazione (vedi le operazioni Sepe, Inglese, Dezi ecc.).

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Tra il ds del Napoli, Giuntoli, e quello del Parma, Faggiano, i rapporti sono intensi e si dovrà discutere anche del futuro di Inglese. L’attaccante è ancora di proprietà del Napoli ed è in prestito al Parma che avrebbe tutte le intenzioni di mantenerlo in organico. Il fatto è, però, che su di lui si sta muovendo con insistenza l’Atalanta: i bergamaschi vogliono attrezzarsi in vista della prossima stagione che sarà, in ogni caso, più intensa dal punto di vista degli impegni e sarà dunque fondamentale fornire a Gasperini una rosa più ampia soprattutto in attacco tanto è vero che – garantiscono a Bergamo – l’arrivo di Inglese (che il Napoli valuta una ventina di milioni) non è alternativo alla permanenza di Zapata”.

Formula Uno, GP Australia 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP dell’Australia vinto da Carlos Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare