TuttoSport – Verdi al Torino, prestito oneroso e riscatto obbligatorio: i dettagli

TuttoSport – Verdi al Torino, prestito oneroso e riscatto obbligatorio: i dettagli Sull”edizione odierna di...

LEGGI ANCHE

TuttoSport – Verdi al Torino, prestito oneroso e riscatto obbligatorio: i dettagli

Sull”edizione odierna di Tuttosport, sono riportati aggiornamenti circa la lunga trattativa tra Napoli e Torino per Simone Verdi. Ecco quanto si legge:

Due giorni alla fine del mercato, Cairo oggi potrà tornare a parlare con De Laurentiis. Obiettivo: lanciare l’assalto finale a Verdi (anche ieri confinato in panchina), prima scelta del Torino da 3 mesi ormai.

Se anche oggi (o domattina, al più tardi), il patron napoletano ripeterà che Verdi non è più in vendita, così come ha fatto trapelare in questi ultimi giorni (oppure se chiederà cifre ritenute del tutto esagerate), Cairo dovrà arrendersi per forza.

Con De Laurentiis il presidente granata rimetterà sul piatto quella preintesa di metà agosto: 10 milioni di prestito oneroso, riscatto obbligatorio nel 2021 (altri 10 milioni) e divisione della posta a metà in caso di cessione nel biennio. Tuttavia anche ieri, prima della partita con la Juve, dal Napoli arrivavano segnali netti. Per la serie: abbiamo cambiato idea, non vogliamo più vendere Verdi. Interpretazione: o è la verità, oppure è un modo per spillare un euro in più in extremis a Cairo, mettendogli paura fino all’ultimo secondo. Si vedrà. c c c c c c c

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare