Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

TuttoSport – Verdi al Torino, prestito oneroso e riscatto obbligatorio: i dettagli

TuttoSport – Verdi al Torino, prestito oneroso e riscatto obbligatorio: i dettagli

Sull”edizione odierna di Tuttosport, sono riportati aggiornamenti circa la lunga trattativa tra Napoli e Torino per Simone Verdi. Ecco quanto si legge:

Due giorni alla fine del mercato, Cairo oggi potrà tornare a parlare con De Laurentiis. Obiettivo: lanciare l’assalto finale a Verdi (anche ieri confinato in panchina), prima scelta del Torino da 3 mesi ormai.

Se anche oggi (o domattina, al più tardi), il patron napoletano ripeterà che Verdi non è più in vendita, così come ha fatto trapelare in questi ultimi giorni (oppure se chiederà cifre ritenute del tutto esagerate), Cairo dovrà arrendersi per forza.

Con De Laurentiis il presidente granata rimetterà sul piatto quella preintesa di metà agosto: 10 milioni di prestito oneroso, riscatto obbligatorio nel 2021 (altri 10 milioni) e divisione della posta a metà in caso di cessione nel biennio. Tuttavia anche ieri, prima della partita con la Juve, dal Napoli arrivavano segnali netti. Per la serie: abbiamo cambiato idea, non vogliamo più vendere Verdi. Interpretazione: o è la verità, oppure è un modo per spillare un euro in più in extremis a Cairo, mettendogli paura fino all’ultimo secondo. Si vedrà. c c c c c c c

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più