TuttoSport – Turnover e mancato ritiro sono le cause del pari contro il Chievo

Gli azzurri non hanno alibi Troppo poco pareggiare contro l’ultima in classifica, risultato che ha...

LEGGI ANCHE

Gli azzurri non hanno alibi

Troppo poco pareggiare contro l’ultima in classifica, risultato che ha portato il Napoli ad essere distante 8 punti dalla capolista Juventus. La prestazione è stata positiva e solo un pò di imprecisione e sfortuna (vedi i pali di Insigne e Koulibaly) non hanno permesso agli azzurri di portare a casa l’intera posta in palio.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna di TuttoSport:
“- Ci si potrebbe soffermare sul turnover di Ancelotti, con 4 degli abituali titolari lasciati in panchina ed un centrocampo inedito con Diawara al fianco di Zielinski. Poi, l’inserimento di Ounas ha consigliato Ancelotti di sistemare Hysaj a sinistra in difesa, con Malcuit a fare da cursore a destra.
– Oppure si potrebbe anche pensare che portare la squadra sabato sera in ritiro, dopo lo scarico della sosta per le Nazionali, sarebbe stato preferibile: ritrovarsi la mattina a Castelvolturno e cercare la concentrazione a poche ore dall’inizio di una gara non di prima fascia, potrebbe essere un’altra spiegazione a quel primo tempo sottoritmo”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare