TuttoSport – Sorgono problemi per l’arrivo di Benzema al Napoli: gli ostacoli

L’attaccante è l’oggetto del desiderio di Ancelotti Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna di TuttoSport, il Napoli si...

LEGGI ANCHE

L’attaccante è l’oggetto del desiderio di Ancelotti

Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna di TuttoSport, il Napoli si sarebbe messo all’opera per regalare al tecnico Carlo Ancelotti il sogno che porta il nome di Karim Benzema. Il quotidiano racconta anche che l’operazione non è semplice considerando che c’è da convincere il Real Madrid a cederlo e pagare 8 milioni di ingaggio all’attaccante francese.

Ecco quanto si leggi su TuttoSport:
“Non è la priorità ma il Napoli non ha smesso di guardare al mercato degli attaccanti. Il sogno di Ancelotti è Benzema che ha già avuto al Real Madrid ma le difficoltà non sono poche: il cartellino (40 milioni) oltre all’ingaggio di 8 milioni a stagione rappresentano ostacoli durissimi ma i napoletani non hanno smesso di crederci. Ad alimentare la speranze è stato lo stesso Karim Benzema. Ieri ha festeggiato 9 anni in maglia blanca ed ha ringraziato il club con un messaggio e una foto sui social. «Nove anni fa – ha scritto – ho indossato per la prima volta la maglia del Real. Grazie al presidente, a tutto il club, ai calciatori e a tutti gli allenatori che sono stati con me. Sono orgoglioso di difendere questo stemma ed eternamente grato». Parole di fedeltà al club spagnolo o di ringraziamento?”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare