TuttoSport salva il Napoli: “Mani vuote e testa alta, l’orgoglio non è bastato”

“Gli azzurri ci hanno provato” Non è bastato un girone oltre le aspettative, la sconfitta...

LEGGI ANCHE

“Gli azzurri ci hanno provato”

Non è bastato un girone oltre le aspettative, la sconfitta di Liverpool elimina il Napoli dalla Champions League. Ora gli uomini di Carlo Ancelotti saranno iscritti in Europa League e proveranno ad aggiudicarsi il trofeo europeo insieme ad Inter, Lazio e Milan.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Il Napoli ci prova ma è il Liverpool a passare il turno in Champions League. Gli uomini di Carlo Ancelotti escono sconfitti da Anfield e, grazie anche alla vittoria del PSG in casa della Stella Rossa, tornano a casa a mani vuote ma a testa alta. Gli azzurri infatti giocano alla pari contro il Liverpool, finalista della scorsa Champions League e attuale capolista in Premier. Continua quindi per il Liverpool la striscia di risultati positivi ad Anfield, i Reds non perdono in casa da 18 gare europee consecutive, addirittura dall’ottobre 2014 contro il Real Madrid (0-3). Il sogno Champions per il Napoli invece si ferma qui. Ora si apriranno le porte dell’Europa League, competizione che la squadra di Ancelotti potrà giocare sicuramente da protagonista”.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare