TuttoSport: “Sabaly ne avrà per tre mesi, per questo è saltata la trattativa col Napoli”

Secondo il presidente del Bordeaux ci sarebbero voluti solo 15 giorni Il Napoli ha dovuto rinunciare...

LEGGI ANCHE

Secondo il presidente del Bordeaux ci sarebbero voluti solo 15 giorni

Il Napoli ha dovuto rinunciare ad un affare praticamente concluso. Mancava soltanto la firma del calciatore, la firma di Youssouf Sabaly, per poter avere in rosa un altro calciatore senegalese, dopo Kalidou Koulibaly. Le visite mediche di rito, però, hanno evidenziato che il problema al ginocchio del terzino del Bordeaux è più grave del previsto, più grave di quanto sostenuto dal presidente del club francese.

Ecco quanto scrive Raffaele Auriemma sulle colonne del quotidiano TuttoSport:
“Ancora no. Ancelotti dovrà ancora attendere per avere l’esterno double-face che il club azzurro aveva individuato in Youssouf Sabaly. Il problema al ginocchio del terzino senegalese è più serio di quanto rappresentato dal Bordeaux al presidente De Laurentiis: solo 15 giorni per rivederlo in campo. Invece non è così e Sabaly ha uno stiramento al collaterale, con rottura del menisco. Un bel guaio, che lo costringerà ad un intervento chirurgico e tre mesi per tornare a calcare i campi di gioco. L’infortunio rimediato ai Mondiali con il Senegal nella sfida con la Colombia è stato evidenziato dalla risonanza magnetica che Sabaly aveva fatto venerdì a Bordeaux e che il medico sociale aveva ricevuto nella stessa giornata di ieri. Il ds Giuntoli ha chiamato il professor Mariani, attualmente in vacanza, e gli ha passato il dottor De Nicola, solo per ricevere dal luminare la conferma che il danno era tale da convincere il Napoli a desistere”.

Infermiere Stabiese: bel gesto nella Metro di Milano

Infermiere stabiese salva giovane in arresto cardiaco nella metro di Milano. Un atto di coraggio e prontezza che merita ammirazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare