TuttoSport – Rog seguito da 4 club: ecco quando potrebbe lasciare Napoli

A lasciare Napoli potrebbe essere lui più di Diawara Marko Rog e Amadou Diawara sono i...

LEGGI ANCHE

A lasciare Napoli potrebbe essere lui più di Diawara

Marko RogAmadou Diawara sono i principali indiziati a lasciare il Napoli in questo mercato di “riparazione”. Tra i due, però, il più indiziato a lasciare il capoluogo campano sembra essere il centrocampista croato richiesto da ben quattro club.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna di TuttoSport:
“Il ds Giuntoli si sta attivando per l’organico della prossima stagione e tiene sempre gli occhi aperti sul mercato di gennaio, per capire se spuntano opportunità e per collocare qualche azzurro che mostra la chiara intenzione di giocare un po’ di più. Tra Rog e Diawara, l’assenso a lasciare il Napoli in prestito può essere dato al croato che i compagni di squadra chiamano ‘Markino’. Ci sono almeno 4 club che hanno chiesto di averlo in prestito (Parma, Schalke, Fiorentina e Genoa) ma da Napoli non si muoverà prima del 20 gennaio, cioè dopo Napoli-Lazio. Per quella sfida Allan sarà squalificato ed Hamsik reduce dallo stiramento muscolare: Rog giocherà quasi certamente titolare”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare