Quantcast

Banner Gori
Gattuso a bordo campo, Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Riposo forzato per il Napoli: ma Gattuso non demorde

Continua l’allenamento per il Napoli: Gattuso ha messo in atto una serie di esercizi per non perdere la condizione fisica

TuttoSport scrive della pausa forzata del Napoli e di come Gattuso la sta gestendo. Ecco quanto si legge:

“E adesso? Sarà stato un bene, oppure no, per il Napoli rinviare la semifinale di ritorno in Coppa Italia contro l’Inter? Lo staff tecnico guidato dal coach Gattuso si sta interrogando sull’argomento e proverà a tenere alta la concentrazione di una squadra che tornerà a giocare una partita valida per i 3 punti, soltanto venerdì 13 marzo, a Verona contro l’Hellas, anticipo della ottava giornata di ritorno, che slitterà di una settimana. Oggi e domani sono previsti a Castelvolturno allenamenti molto serrati per tenere densa la muscolatura, poi sabato e domenica due giorni di riposo per tutti i calciatori e da lunedì si ricomincerà ad allenarsi sodo in previsione della trasferta in Veneto: anche al Bentegodi si giocherà a porte chiuse”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più