Quantcast
Banner Gori
Fabian Ruiz napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Rinnovo Fabian richiesto dal Napoli: ingaggio aumentato

Tuttosport – Rinnovo Fabian richiesto dal Napoli: ingaggio aumentato

Rinnovo per Fabian Ruiz, è lo stesso Napoli a richiederlo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, il giocatore sarebbe destinato a una carriera luminosa e a un rinnovo di contratto, nonostante abbia come scadenza giugno 2023: dagli attuali 2.5 milioni a stagione si passerà a 3.5 annui.

«I miei agenti (la You First) sta parlando con il Napoli e spero che arrivi presto l’accordo. Per un motivo semplicissimo: sono stato contento dal primo momento in cui ho messo piede in questa squadra. Ho un contratto di altri 4 anni e sono davvero soddisfatto. Ancelotti mi trasmette la fiducia che tutti giocatori desiderano e la stessa fiducia me l’ha data la società».

Queste le parole aggiunte da Fabian che nella sessione di mercato appena conclusa è stato chiesto a più riprese dal Real Madrid. «I miei agenti (la You First) sta parlando con il Napoli e spero che arrivi presto l’accordo. Per un motivo semplicissimo: sono stato contento dal primo momento in cui ho messo piede in questa squadra. Ho un contratto di altri 4 anni e sono davvero soddisfatto. Ancelotti mi trasmette la fiducia che tutti giocatori desiderano e la stessa fiducia me l’ha data la società»,

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più