Tuttosport – Rifiutata l’offerta di 55 milioni per Allan: i dettagli

Tuttosport – Rifiutata l’offerta di 55 milioni per Allan: i dettagli L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Rifiutata l’offerta di 55 milioni per Allan: i dettagli

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma molto sul calciomercato del Napoli e sulle trattative che riguardano il club partenopeo, in particolare sull’offerta rifiutata per Allan.

Ecco quanto si legge nell’articolo a cura di Raffaele Auriemma:

L’elemento della continuità e quello su cui De Laurentiis ha costruito negli ultimi anni una squadra in grado di competere per lo scudetto. Anche quest’anno, dei big non partirà nessuno. Una squadra da tricolore si costruisce anche così.

Difendere il muro eretto per Koulibaly non è però stato l’unico sacrificio di De Laurentiis: il Napoli, infatti, ha resistito anche a un’offerta molto importante per Allan. Non dal Psg, che in realtà non è mai tornato a farsi sentire da gennaio in poi, bensì dall’Atletico Madrid: 55 milioni di euro. E da Castelvolturno hanno detto “no”.

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma molto sul calciomercato del Napoli e sulle trattative che riguardano il club partenopeo, in particolare sull’offerta rifiutata per Allan. Ecco quanto si legge nell’articolo a cura di Raffaele Auriemma: L’elemento della continuità e quello su cui De Laurentiis ha costruito negli ultimi anni una squadra in grado di competere per lo scudetto. Anche quest’anno, dei big

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare