TuttoSport – Questione terzino, spunta il nome di Laxalt: i dettagli

L’uruguaiano è reduce da un ottimo Mondiale con la sua Nazionale Arias, Darmian, Meunier e...

LEGGI ANCHE

L’uruguaiano è reduce da un ottimo Mondiale con la sua Nazionale

Arias, Darmian, Meunier e Henrichs sono i quattro candidati presi in considerazione dal Napoli e da Aurelio De Laurentiis per colmare il vuoto lasciato da Christian Maggio dopo il suo passaggio al Benevento. Nelle ultime ore, però, si è fatto avanti, di prepotenza, un nome nuovo, quello di un calciatore che ha ben figurato nell’ultimo Mondiale in Russia: Diego Laxalt.

Ecco quanto scrive Raffaele Auriemme per l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport:
“Il ds Giuntoli ed il suo scout continuano nell’opera di perlustrazione del mercato degli esterni, con l’auspicio di trovarne uno che possa giocare su entrambe le corsie. Ed ecco che si ritorna indietro, contattando Manchester United e Psg per i nomi di Darmian e Meunier: ipotesi complicate, per tutta una serie di ragioni e non solo economiche. Dalla Germania trapela l’indiscrezione che il Napoli abbia chiesto al Bayer Leverkusen il classe 1997 Henrichs. Di recente è venuto fuori anche il nome dell’uruguaiano Laxalt, esterno del Genoa solo mancino. Il Napoli ha già detto “ni” e il club rossoblù potrà prendere in considerazione le offerte arrivate da West Ham e Zenit San Pietroburgo. Il mancino puro non interessa al Napoli, perché attende fiducioso il recupero di Faouzi Ghoulam. L’algerino sarà visitato il 10 agosto al professor Mariani, che verificherà come procede il processo di calcificazione dell’osso della rotula. In caso di risposta positiva, allora Ghoulam potrà cominciare ad allenarsi”.

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare