Quantcast

Banner Gori
Juventus milik foto vivicentro napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Questione Milik: la Juve disposta a tutto per il calciatore

Tuttosport – Questione Milik: la Juve disposta a tutto per il calciatore

L’edizione odierna di Tuttosport scrive dell’interesse della Juventus per Arek Milik. Disposti a cedere tre dei loro calciatore, per averlo. Ecco quanto si legge:

“L’unica cosa sicura, ora come ora, è che la Juventus si è messa anche sulle tracce del centravanti di Rino Gattuso prossimo alla scadenza e che il giocatore è intrigato dalla possibilità bianconera. Stando a quanto filtra dai ben informati, c’è soprattutto un giocatore che potrebbe convincere il Napoli ad accettare un’operazione allargata per Milik con i bianconeri: Federico Bernardeschi. Discorsi e incastri futuri, nel caso, come lo sarebbero anche i ragionamenti sui conguagli. Senza scordare altre possibili contropartite che potrebbero rientrare in un giro del genere se invece alla Continassa si opponessero al sacrificio di Bernardeschi, che resta comunque un 26enne di livello internazionale. Un nome è quello di Daniele Rugani. L’ex Empoli è sempre più chiuso in bianconero. Ma occhio a Cristian Romero, difensore anche lui, ma più giovane e dai costi inferiori a livello di ingaggio”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più