Tuttosport – Questione Milik: la Juve disposta a tutto per il calciatore

Tuttosport – Questione Milik: la Juve disposta a tutto per il calciatore L’edizione odierna di Tuttosport scrive...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Questione Milik: la Juve disposta a tutto per il calciatore

L’edizione odierna di Tuttosport scrive dell’interesse della Juventus per Arek Milik. Disposti a cedere tre dei loro calciatore, per averlo. Ecco quanto si legge:

“L’unica cosa sicura, ora come ora, è che la Juventus si è messa anche sulle tracce del centravanti di Rino Gattuso prossimo alla scadenza e che il giocatore è intrigato dalla possibilità bianconera. Stando a quanto filtra dai ben informati, c’è soprattutto un giocatore che potrebbe convincere il Napoli ad accettare un’operazione allargata per Milik con i bianconeri: Federico Bernardeschi. Discorsi e incastri futuri, nel caso, come lo sarebbero anche i ragionamenti sui conguagli. Senza scordare altre possibili contropartite che potrebbero rientrare in un giro del genere se invece alla Continassa si opponessero al sacrificio di Bernardeschi, che resta comunque un 26enne di livello internazionale. Un nome è quello di Daniele Rugani. L’ex Empoli è sempre più chiuso in bianconero. Ma occhio a Cristian Romero, difensore anche lui, ma più giovane e dai costi inferiori a livello di ingaggio”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare