Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

TuttoSport: “Proposto Llorente, ma il Napoli pensa a Giroud e altri due nomi”

L’attaccante ex Juventus non convince la dirigenza azzurra

Continua il tormentone attaccante in casa Napoli. Mister Carlo Ancelotti è alla ricerca di un attaccante di spessore e di caratura internazionale che possa permettere alla sua squadra di fare un ulteriore salto di qualità e poter giocare al massimo della competitività in ogni competizione.

Al presidente Aurelio De Laurentiis è stato proposto Fernando Llorente, attaccante del Tottenham, che andrà in scadenza con il suo club, ma le sue condizioni fisiche non convincono la dirigenza azzurra.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“L’altro nome è quello di Olivier Giroud, 31 anni, campione del mondo con la Francia ed attaccante del Chelsea che sta cercando un profilo diverso: a Sarri non serve la punta di peso che aspetta il pallone in area. Anche Giroud ha il contratto in scadenza e potrebbe essere interessato ad accettare un quadriennale dal Napoli. Sono due situazioni-limite, perché il club azzurro è sempre alla ricerca di elementi che abbiano esperienza e non siano eccessivamente avanti con gli anni. Il nome di Michy Batshuayi, 24 anni, nazionale belga che nella passata stagione ha segnato 21 gol in 40 presenze tra Chelsea e Dortmund, è sempre molto caldo. L’altro profilo è un pupillo di Giuntoli: Santi Mina, classe 1995, attaccante centrale e duttile del Valencia, con 15 reti realizzate l’anno scorso in 38 sfide tra Liga e Copa del Rey”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più